SIsal casino online pronto con nuove idee

 

I Ricevitori di SISAL stanno a cuore al Gruppo e quindi ha studiato un’iniziativa che non fa altro che far apprezzare ancora di più questo Gruppo che è sempre antesignano e sottopone sempre qualche novità anche in ambito…. non di gioco: chiaramente i ricevitori sono il “cuore pulsante” del gioco ed allora ecco qui un bel concorso SISAL “Rimettiti a nuovo -Ordinati e ristrutturati” che parte ora sino al dicembre 2013 e dà l’opportunità ai Ricevitori di ristrutturare il proprio Punto di Vendita. Basta scattare una foto del loro Punto allestito secondo i criteri SISAL e pubblicarla sul sito dedicato.
Ogni mese i dieci allestimenti migliori giudicati da un equipe di SISAL e dagli utenti di Facebook saranno certificati come appartenenti alla “Top 10” del mese: il primo classificato avrà diritto ad effettuare il rinnovamento del proprio Punto di Vendita per un importo complessivo di 10mila euro e sarà assistito da un esperto Visual Merchandiser di SISAL: secondo noi è un bellissimo concorso che mette in risalto la personalità dei ricevitori ed il loro gusto in più “aiuta un fortunato” a mettere in pratica le proprie idee sostenendolo completamente negli esborsi. Forte, no?
SISAL non è nuovo a queste iniziative che lo tengono in stretto contatto con i suoi Ricevitori premiandoli per una collaborazione fattiva e redditizia e rendendoli coinvolti nel business del gioco che così tanto impegno e professionalità richiede…. ed anche tanta pazienza.