Roulette

 

Gli utenti, per giocare in tutta serenità e disporre di reali possibilità di vincita, non possono che scegliere la Roulette e le diverse varianti offerte dai casinò online con licenza per il gioco a distanza rilasciata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, l’Aams. Si tratta di contesti di gioco massimamente protetti, dove i risultati di gioco sono generati da generatori casuali di numeri sottoposti a continue verifiche da parte del Monopolio Italiano, il quale intende fare rispettare le rigide norme che disciplinano il settore del gioco d’azzardo che, com’è noto, è stato legalizzato nel luglio 2011. Le percentuali di vincita per il gioco della roulette sono molto elevate e, in media, si aggirano intorno al 98-99%, garantendo, in questo modo, la ridistribuzione sotto forma di vincite di una buonissima parte della raccolta che deriva dal volume di gioco prodotto dagli scommettitori che sono soliti interagire nell’ambito delle piattaforme di gioco. Al momento, nei casinò online Aams, gli utenti possono trovare le seguenti versioni di Roulette online: la Roulette Francese, Americana, Inglese, Europea, la MiniRoulette, la Roulette3D. Le versioni principali, se si desidera, possono essere praticate anche accedendo alla modalità di gioco “For fun” che consente di mettere in gioco soldi finti, al fine di provare quella che si ritiene possa fare al proprio caso per iniziare a scommettere soldi veri, quando si deciderà di iniziare a fare sul serio. In quest’ultimo caso, gli utenti possono sfruttare i bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito per divertirsi alla grande e provare a vincere degli strepitosi premi in denaro.

Nei migliori casinò online legali italiani, vi è una sezione predisposta per il gioco in versione live, praticabile dall’utente che si collega ad una sala da gioco per mezzo di una webcam, per giocare alla roulette. Al tavolo di gioco vi è un vero croupier che si occupa di curare tutte le operazioni che svolgono in tale contesto, proprio come avviene in una reale casa da gioco. I risultati di gioco sono generati in modo normale, senza la presenta di un generatore casuale di numeri. Per giocare alla Roulette live, bisogna necessariamente accedere alla modalità con soldi veri, eseguendo quantomeno un versamento minimo sul conto gioco.

Gli utenti che sono soliti interagire nelle piattaforme per il gambling online dei casinò Aams, hanno avuto modo di appurare che in buona parte di essere è stata introdotta da poco una sezione dedicata al gioco in versione mobile, praticabile da coloro che sono in possesso di dispositivi mobili che consentono di navigare sul web, come tablet, cellulare con sistemi operativi Android o iOS, ma anche iPad, iPhone e tanto altro. Le condizioni di gioco, le regole e la grafica oltre che gli effetti sonori sono gli stessi di quelli che possono essere riscontrati all’interno di un casinò online tradizionale. Inoltre, gli appassionati della roulette gratis potranno decidere se scommettere dal proprio dispositivo mobile mettendo in gioco soldi finti oppure se iniziare a fare sul serio impiegando soldi veri. In quest’ultimo caso, vi è anche l’opportunità di sfruttare gli ottimi bonus di benvenuto del 100% sul primo versamento.